Open days scuole secondarie

20 e 21 dicembre 2021

lunedì, 13 dicembre 2021

OpenDay secondaria.jpg

In vista dell’apertura delle iscrizioni al prossimo anno scolastico, si forniscono utili informazioni alle famiglie che si accingono ad affrontare questo importante momento.

Per le sezioni e le classi indicate in oggetto, le iscrizioni si potranno effettuare

dal 4 gennaio 2021 al 28 gennaio 2022

con modalità differenti per ciascun ordine di scuola.

Per iscriversi alla prima classe della scuola secondaria

L’iscrizione alla prima classe della scuola secondaria sarà possibile tramite il sito www.istruzione.it/iscrizionionline, registrandosi al servizio con le proprie credenziali SPID; la registrazione è possibile effettuarla già dal 20 dicembre 2021. Il sistema “Iscrizioni on line” avvisa in tempo reale, a mezzo posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale possono comunque seguire l’iter della domanda inoltrata attraverso una specifica funzione web. L’accoglimento della domanda sarà comunicato attraverso il sistema “Iscrizioni on line”.

Sono previsti degli incontri on line con i genitori per la presentazione dell’offerta formativa delle secondarie nelle seguenti date:

Inquadra il qr code e iscritiviti alla nostra scuola:

QRCode - Scuola