Avvio delle attività didattiche

martedì, 07 settembre 2021

28.jpg

Come da calendario dell’USR Piemonte, si comunica che l’inizio delle attività didattiche è fissato al 13 settembre 2021. Il Collegio dei docenti nella seduta del 1 settembre ha deliberato l’avvio secondo il principio di gradualità, ognuno nei giorni e con il seguente orario provvisorio:

Scuole dell’Infanzia:

• Per Airasca e per Scalenghe
    • solo per lunedì 13 settembre dalle 9,00 alle 12,00
    • da martedì 14 settembre dalle 8,00 alle 12,00

L’orario definitivo entrerà in vigore lunedì 27 settembre 2021, con l’avvio del servizio mensa. Seguirà comunicazione con gli orari per il tempo pieno e il tempo normale e istruzioni per l’ingresso scaglionato e l’uscita.

Scuole Primarie:

• Per Airasca dalle 8,00 alle 12,00
  • Per Scalenghe dalle 8,15 alle 12,15

Scuole Secondarie:

Orario provvisorio in vigore da LUNEDÍ 13 SETTEMBRE a VENERDÍ 24 SETTEMBRE

• Solo per lunedì 13 tutte le classi osserveranno l’orario dalle 9,00 alle 12,00
    • Le prime di Airasca si ritroveranno nel salone polifunzionale
    • Le prime di Scalenghe si ritroveranno nella palestra
  • Gli alunni delle prime potranno essere accompagnati da un solo genitore
  • Da martedì 14 settembre l’orario sarà per tutti dalle 8,15 alle 13,15

L’orario definitivo entrerà in vigore da lunedì 27 settembre 2021¸ con l’avvio del servizio mensa. Seguirà comunicazione con gli orari del tempo prolungato e del tempo normale e le istruzioni per gli ingressi e le uscite.