Cantando e danzando

giovedì, 27 maggio 2021

suonando e cantando.jpg

3 giugno 2021

Alla fine dell’anno scolastico, l’Istituto organizza per giovedì 3 giugno pv dalle 20,30 il concerto del coro, quale evento finale di chiusura del progetto. Una speciale serata che si svolgerà all’aperto in area di pertinenza del plesso della secondaria di Airasca.

Tradizione consolidata per gli alunni airaschesi, quest’anno il progetto “Coro” vede la presenza anche di alunni della secondaria di Scalenghe. Impreziosiranno la serata alunne e alunni che eseguiranno brani con musica dal vivo.

Nell’occasione si premieranno pubblicamente ragazze e ragazzi della scuola secondaria che hanno partecipato ai concorsi esterni, per i quali sono risultati vincitori.

Il regolamento di sicurezza introdotto per assicurare il distanziamento, non permette purtroppo l’accoglienza di tutti i genitori; solo alcuni di loro saranno invitati, in rappresentanza di tutti.

Gli alunni del coro e della musica dal vivo riceveranno avviso scritto sul diario con l’indicazione della data delle prove.