iscrizioni alle sezioni della scuola dell’infanzia e alle prime classi delle scuole primaria e secondaria a.s. 2021-2022

Dal 4 al 25 gennaio 2021

giovedì, 10 dicembre 2020

logo_iscrizionionline.jpg

Dal 4 al 25 gennaio 2021 sarà possibile effettuare le iscrizioni alle sezioni della scuola dell'infanzia e alle classi prime della scuola primaria e secondaria. Per la scuola dell'infanzia anche per quest'anno sarà utilizzata la domanda di iscrizione nella versione cartacea (si allegano domanda di iscrizione dell'infanzia e patto di corresposanbilità da presentare in segreteria).

Per l'iscrizione alle scuole primarie e secondarie si dovrà utilizzare esclusivamente il sito per le iscrizioni on line del Ministero dell'Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline. Sarà possibile iniziare a registrarsi sul sito a partire dal 19 dicembre 2020.

Questi sono  i codici dei vari plessi che potranno essere utili durante la procedura di iscrizione on line

Scuola primaria di Airasca: TOEE83501C

Scuola primaria di Scalenghe: TOEE83502D

Scuola seocndaria di Scalenghe: TOMM83502C

Scuola secondaria di Airasca:TOMM83501B

La segreteria sarà a disposizione per assistere i genitori durante le iscrizioni.